Il Sassuolo e l'Empoli si affronteranno martedì prossimo in amichevole. Sarà il primo test post-ritiro per i neroverdi di Fabio Grosso che dopo le sfide vinte con Real Vicenza e Trento, quella persa con il Bologna e pareggiata con il Sudtirol (queste ultime due in due tempi da mezz'ora nel triangolare di Bolzano) si preparano a scendere in campo a bassa quota, al Castellani di Empoli, prima di volare in Francia per l'amichevole col Brest che chiuderà il pre-campionato estivo.

Domenica di lavoro per i neroverdi al Mapei Football Center. La squadra dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni su palle inattive, sviluppo manovra, partita a tutto campo e a chiusura di sessione lavoro metabolico a secco. Domani la squadra tornerà ad allenarsi la mattina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Walukiewicz Sassuolo: chi è il gigante polacco e il ruolo nella squadra di Grosso

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

Non puoi dire Sassuolo senza dire Berardi. Tanti auguri Mimmo, il neroverde per sempre

La squadra di mister Guido Pagliuca invece ha lavorato questa mattina sul campo; gli azzurri torneranno in campo domani (non si svolgerà l'allenamento prevista questo pomeriggio) doppia seduta al Centro Sportivo di Petroio verso l'amichevole di martedì contro il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 19:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print