Il Sassuolo lavora sul mercato per nuovi innesti tra presenti e futuri, puntando anche alla conferma di alcuni giovani già presenti nel Settore Giovanile Sassuolo. Uno di questi è l'attaccante classe 2007 Giovanni Chiricallo, protagonista nell'ultima stagione con la maglia dell'Under 18 e convocato da mister Bigica anche nel Sassuolo Primavera.

Secondo quanto raccolto da TMW, il club neroverde ha blindato l'attaccante Giovanni Chiricallo (18 anni) con un nuovo contratto fino al 2030. Il classe 2007 è un ottimo prospetto e la società ci crede: questa decisione certifica e conferma la grande considerazione da parte degli emiliani nei confronti del centravanti assistito dall'agente Angelo Fumarola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia

UFFICIALE - Il talentino Yago Goulart lascia il Sassuolo e firma con il Modena

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Uno dei punti fermi in vista del futuro sarà dunque il giovane attaccante Giovanni Chiricallo, figlio d'arte, e con una convocazione anche nelle nazionali minori italiane. L'anno prossimo il centravanti farà parte della rosa della Primavera neroverde e si giocherà un posto con Denis Sandro e Sonosi Daldum. E intanto il Sassuolo lo ha blindato con un nuovo contratto fino al 2030.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 16:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print