Ripartenza dalla Serie B per Simone Verdi? Dopo la breve ma gloriosa parentesi con la maglia del Sassuolo, l'esterno classe '92 è alla ricerca di una nuova sistemazione. Verdi era arrivato in prestito secco dal Como ma era in scadenza di contratto e non ha prolungato la sua avventura con il club lariano e ora è sul mercato degli svincolati in attesa di una nuova chiamata. Modena e Cesena sarebbero interessate al giocatore ormai ex neroverde.

Il classe 1992 ha giocato con la maglia del Como nella prima parte e con i neroverdi nel girone di ritorno nella scorsa stagione segnando anche 2 gol con la squadra di mister Fabio Grosso, ora però non ha ancora trovato una squadra in cui giocare e far vedere le sue qualità. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Verdi sarebbe finito nel mirino di Cesena e Modena e dunque potrebbe tornare a giocare in Emilia-Romagna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Verdi potrebbe andare al Modena per rimpiazzare Antonio Palumbo, duttile centrocampista che ha lasciato i canarini per andare al Palermo o potrebbe andare a rinforzare il Cesena che cerca giocatori di qualità ed esperienza in vista del nuovo anno. Comunque vada, il futuro per Simone Verdi dovrebbe essere nuovamente in Serie B.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 17:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print