Salernitana da oggi a Norcia per la seconda parte del ritiro. Nel pomeriggio il primo allenamento. La squadra resterà in Umbria fino al 9 agosto, poi il 10 all’Arechi ci sarà il Trofeo Iervolino contro la Reggina. Il ds Faggiano sta lavorando alle cessioni ed al completamento della rosa per poi andare a puntare sui rinforzi, come ad esempio Borna Knezovic del Sassuolo.

Qualche parete troppo sottile fa trapelare notizie neppure particolarmente importanti. Perché il primo portiere, il centrale difensivo, l’esterno destro ed un altro centrocampista ancora non ci sono. C’è un blocco nel mercato della Salernitana, per il quale in queste ore si potrebbe trovare una soluzione con qualche cessione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

E questo dando per scontati (ma le ufficializzazioni fino a ieri sera ancora non c’erano) gli ingaggi dell’attaccante Michael Liguori e del trequartista neroverdino Borna Knezovic. Ingaggi che passano dalla cessione dell’esterno Domagoj Bradaric al Verona a titolo definitivo. Anche per Bradaric ancora nessuna ufficializzazione fino alle 20 di ieri. Tuttavia, la cessione si è concretizzata. Tanti contatti, ma dalla fine del ritiro di Cascia nessun’altra operazione, tranne il passaggio di Lilian Njoh al Servette.  

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 17:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print