Matteo Lovato aspetta ancora una chiamata da Sassuolo? Da Salerno rilanciano con convinzione la pista che potrebbe portare Matteo Lovato a un ritorno in neroverde. Il difensore centrale classe 2000, arrivato lo scorso anno in neroverde dalla Salernitana in prestito con diritto di riscatto e con obbligo legato ad almeno 25 presenze da 45 minuti (si è fermato a 16), ha fatto ritorno in granata ma non per restarci.

"Matteo Lovato ha ancora due anni di contratto, alcune squadre di B hanno mostrato interesse, per ultimo l'Empoli, anche se il calciatore aspetta ancora una chiamata dal Sassuolo, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione" scrive TuttoSalernitana. Al momento però i neroverdi sembrano avere altri obiettivi perché hanno chiuso per Walukiewicz e stanno valutando anche altri specialisti nel ruolo. Il giocatore però non ha ancora chiuso con l'Empoli, piace a Bari e Venezia e continua ad attendere segnali neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Lovato è una delle situazioni intricate di casa Salernitana. Mentre proseguono i contatti per Borna Knezovic, da cedere in casa granata ci sono ancora sette-otto calciatori, alcuni con ingaggi pesanti come Maggiore, Sepe, Lovato, che sono le situazioni più complicate. In uscita poi anche Tongya, Legowski e Dalmonte. Le squadre interessate non vorrebbero nè spendere eccessivamente per i cartellini nè corrispondere gli stessi ingaggi pesanti che già percepiscono e questo crea un problema non di poco conto al ds Faggiano.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 13:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print