Tutti pazzi per Federico Bonini! Otto gol e 5 assist per un difensore sono tanti e inevitabilmente scatenano un'asta durante il calciomercato. È così per il centrale difensivo del Catanzaro. Il classe 2001 è seguito da numerosi club ed è stato accostato anche al calciomercato Sassuolo ma nelle ultime ore si sarebbero fatte sotto due altre squadre: l'Almeria e il Monza.

L’exploit ha, giustamente, fatto alzare vertiginosamente il prezzo per il cartellino, ed è per tal motivo che il classe 2001 non ha ancora cambiato casacca. In tanti hanno già provato ad accaparrarselo: dal Sassuolo alla Cremonese fino all’Almeria, ma la risposta è sempre stata un no secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Ultimamente, come riportato da La Gazzetta del Sud, ci ha provato anche il Monza, ma niente da fare: il Catanzaro è intenzionato a massimizzare il profitto proveniente da Bonini, e tutte le cifre proposte sinora sono state ritenute inadeguate rispetto al valore del giocatore. Le cifre messe sul piatto dai brianzoli non sono state ritenute idonee dal ds Polito che sin qui è riuscito a respingere tutti gli assalti. Si parla di una proposta da 3,5 milioni di euro per avere il via libera dal Catanzaro per la cessione del difensore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 14:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print