L'Udinese cerca un nuovo centravanti dopo l'addio di Lorenzo Lucca ma difficilmente il nuovo attaccante dei friulani sarà Andrea Pinamonti. Il centravanti del Sassuolo, rientrato in neroverde dopo un'annata in prestito al Genoa, è stato accostato da più parti al club bianconero ma al momento non sembra esserci nulla di concreto.

Sfuma dunque la suggestione Andrea Pinamonti per l'Udinese. L’attaccante del Sassuolo, che in passato era stato accostato ai bianconeri, non rientra nei piani del direttore sportivo Gianluca Nani. Il suo futuro rimane ancora tutto da scrivere, ma al momento non ci sono aperture da parte dell’Udinese. A riportare il tutto è l'edizione di oggi del Corriere dello Sport.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, quattro club sul difensore: si muovono pure i neroverdi

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Il suo agente Vincenzo Raiola si era espresso così di recente sul futuro dell'attaccante di Cles: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa, credo che Andrea possa giocare per un club di alta classifica dopo l’anno che ha fatto in rossoblu. Si è caricato la squadra sulle spalle, si è responsabilizzato più di qualche anno fa. Per me è pronto per un grande club, sia in Italia che all’estero. Naturalmente è ancora un giocatore del Sassuolo e darà il massimo finché indosserà quella maglia, ma sono convinto che presto possa fare il salto in una squadra di vertice. Andrea oggi è molto, molto attenzionato: sia in Italia che all’estero diversi club stanno seguendo la sua situazione con grande interesse”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 16:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print