Un altro giocatore accostato al calciomercato Sassuolo non arriverà in neroverde. Si tratta di Saba Goglichidze, promettente difensore centrale di proprietà dell'Empoli. Il classe 2004 sembrava vicino ai neroverdi, da Empoli scrivevano addirittura che l'accordo era imminente, e invece il giocatore non arriverà alla corte di Fabio Grosso. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerazione improvvisa da parte dell'Udinese che ha raggiunto l'intesa con l'Empoli.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i due club hanno trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo del georgiano per una cifra intorno ai 5 milioni. Dopodiché il difensore firmerà un contratto quadriennale, fino al 30 giugno del 2029, con opzione per un'ulteriore stagione e un ingaggio da 600 mila euro a salire.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Per il centrale dell'Empoli la scorsa è stata la stagione della svolta: dopo 0 presenze nel 2023-24, il georgiano ha saputo conquistarsi non solo spazio in campo, ma anche il ruolo di titolare, collezionando 34 presenze stagionali con la maglia azzurra, e guadagnandosi anche la chiamata della Nazionale maggiore, la cui maglia ha vestito per tre volte in tre gare di Nations League. Ora una nuova avventura in Serie A, stavolta con la maglia dell'Udinese, dove troverà anche un altro obiettivo dei neroverdi, Nicolò Bertola, acquistato a parametro zero dallo Spezia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 10:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print