Sassuolo-Empoli di martedì prossimo potrebbe diventare anche l'occasione per un summit di calciomercato. Il club neroverde valuta Goglichidze, i toscani invece vorrebbero rinforzare l'attacco e puntano a diversi giocatori di casa a Sassuolo. Il nome più concreto per il reparto offensivo è quello di Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo, reduce da esperienze importanti a Crotone e Frosinone.

Stando a quanto riferito da La Nazione, i contatti tra le due società sarebbero già stati avviati e l’affare sembra potersi concretizzare. In attacco resta viva anche la pista che porta a Luca Moro, attaccante classe 2001 con alle spalle una buona stagione in Serie B. Un profilo di finalizzatore puro, perfetto per il 3-4-2-1 di Pagliuca, che potrebbe essere il terminale offensivo della squadra. I prossimi giorni saranno decisivi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Dunque, attenzione all'asse tra Empoli e Sassuolo sul calciomercato. Le due società hanno da tempo ottimi rapporti e anche quest'estate potrebbero provare a imbastire diversi affari. Il più concreto al momento sembra essere quello di Samuele Mulattieri, centravanti dei neroverdi autore di 9 gol nell'ultimo campionato, e possibile nuovo riferimento avanzato nel nuovo Empoli di Guido Pagliuca.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 15:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print