Futuro incerto per Yacine Adli. Il centrocampista tornato al Milan dopo l'anno in prestito alla Fiorentina che ha deciso di non riscattarlo per la prossima stagione ha in mano diverse proposte, una anche dal Sassuolo. Adli vorrebbe provare a convincere Allegri a dargli un posto in rosa, ma al momento non ha una chance. Il Milan in quella posizione ha Modric e Ricci, giocatori con caratteristiche non così diverse dalle sue, e così il giocatore sta lavorando con il Milan Futuro in attesa di una nuova sistemazione. 

Secondo Tuttosport il Sassuolo aspetta una risposta da Yacine Adli, centrocampista in uscita dal Milan. Il giocatore francese, rientrato a Milanello dopo il prestito alla Fiorentina che ha deciso di non riscattarlo, è fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri, tanto che in questo inizio di preparazione estiva si sta allenando con il Milan Futuro di Massimo Oddo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti Udinese, la verità sui bianconeri

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Adli in questo mercato ha detto “no, grazie” allo Spartak Mosca, che lo avrebbe portato volentieri in Russia. Yacine si vede solo nel Milan ma, se alternativa deve essere, cerca un club di un campionato più importante, che cominci con l’ambizione di correre per l’Europa. Il Sassuolo al momento non rientra in questa categoria ma molto dipenderà anche dalle altre offerte sul tavolo. E i neroverdi restano dunque in attesa di una risposta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 11:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print