Quale futuro per Armand Laurienté? I rebus sulla settimana enigmistica sembrano essere decisamente più facile del rebus Laurienté per il Sassuolo. Secondo quanto riportato dai media turchi sarebbe saltata la trattativa tra Fenerbahce e il Sassuolo e sarebbe la seconda trattativa arenata dopo quella con il Sunderland. Si è parlato di una proposta del Fenerbahce di circa 15 milioni alla società neroverde, ma viene ritenuta troppo bassa pensando ai 20 stabiliti con il Sunderland prima della clamorosa rottura con l’entourage del calciatore. 
 
Il suo agente, Roberto Meloni, ha lasciato aperta la porta a ogni ipotesi: "Vediamo che succede - ha detto a Stile Tv riferendosi anche alle voci sul Napoli -, si era trovata un’intesa col Sunderland e inferiore alle cifre di cui si parlava per Ndoye, ma ora le carte si sono redistribuite. Ha un valore importante per ciò che ha fatto vedere e il Sassuolo chiederà la sua giusta fetta, ci sono tanti aspetti da valutare. È vero che nel calcio di oggi sono importanti per i giocatori e tutte le persone coinvolte nelle trattative, ma Armand non è uno che guarda esclusivamente al denaro e lo ha dimostrato mettendosi in gioco in Serie B. Lui pensa molto all’aspetto umano e sportivo. Al Sunderland il mister spingeva per averlo, perché lo conosce dai tempi del Rennes e voleva lavorarci". La valigia è sempre pronta: "Ha tante richieste in questo momento. Stiamo valutando tutto quello che c’è sul tavolo, faremo le giuste analisi". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

Laurienté Fenerbahce, clamoroso dalla Turchia: saltato l'affare col Sassuolo!

Nonostante il continuo interesse da parte del club turco guidato da José Mourinho, la trattativa si è arenata e le parti sono ancora lontane dal raggiungere un accordo. Dal canto suo, l'entourage dell'ala francese sta valutando tutte le opzioni sul tavolo. L'interesse non manca, soprattutto in Italia. Secondo le nostre indiscrezioni, Armand Laurienté sta continuando ad allenarsi normalmente con la squadra del Sassuolo, mentre i colloqui proseguono anche con altri club interessati. La questione resta aperta, ma nulla è imminente.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 13:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print