Il Sassuolo non perde di vista Daniele Rugani. Il difensore della Juventus sarebbe uno dei grandi obiettivi del calciomercato Sassuolo. Dopo il rinnovo di Filippo Romagna e l'arrivo di Sebastian Walukiewicz, i neroverdi non avrebbero perso di vista il difensore centrale tornato in bianconero dopo la stagione in prestito all'Ajax e secondo calciomercato.com il Sassuolo sarebbe in pole per l'eventuale ingaggio di Rugani.

Il centrale classe '94 è il grande obiettivo di mercato del club neroverde. Il suo futuro, tuttavia, è in bilico: si vuole giocare le sue carte nel ritiro dei bianconeri, tentando di convincere Igor Tudor dopo aver ben figurato durante il Mondiale per Club. Alla fine, infatti, sarà proprio l’allenatore croato a decidere se tenerlo in rosa o destinarlo alla lista dei partenti. Qualora, però, alla fine dovesse lasciare la Juve, sarà il Sassuolo il club in pole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti Udinese, la verità sui bianconeri

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Sono diverse le squadre che sembrano essersi interessate alla sua situazione con i neroverdi che, per stessa ammissione di Carnevali, segue attentamente la vicenda ma al momento non sembrano esserci spiragli per l'addio. Dopo 149 presenze e 11 gol con la Juventus, oltre a 7 apparizioni con la Nazionale italiana, per Rugani il futuro potrebbe parlare ancora bianconero. Ma se dovesse arrivare l'apertura alla cessione occhio alle mosse del Sassuolo che sarebbe in pole per il suo ingaggio dalla Juventus.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 10:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print