L’Empoli si prepara a ripartire per tornare immediatamente in Serie A e potrebbe pescare diversi elementi dal Sassuolo che ha dominato lo scorso campionato di Serie B. Guido Pagliuca cerca un nuovo punto di riferimento per il suo attacco con Pietro Pellegri ai box per infortunio e, attualmente, unica prima punta di ruolo su cui contare. Dopo sondaggi per vari profili, la dirigenza ha scelto di provare ad affondare per Samuele Mulattieri.

Il centravanti scuola Inter ha segnato 9 gol in campionato più altri 2 in Coppa Italia e nel Sassuolo in questo momento ha davanti a sé Andrea Pinamonti e dovrà sgomitare anche con Luca Moro e Laurs Skjellerup. Chiaramente il Mula vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A e nel corso dell'intervista esclusiva ai nostri microfoni ha dichiarato di non aver ricevuto chiamate e di non pensare al mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

Laurienté Fenerbahce, clamoroso dalla Turchia: saltato l'affare col Sassuolo!

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante spezzino potrebbe andare all'Empoli e non va perso di vista un possibile scambio con Saba Goglichidze, senza dimenticare l'interesse dei toscani anche per Nicholas Pierini. Gli empolesi infatti stanno tenendo vivo un asse caldissimo con il Sassuolo che vede coinvolti tanti calciatori in entrata e in uscita. Per ora si tratta solo di semplici interessamenti, ma tutto potrebbe cambiare repentinamente nelle prossime settimane o forse addirittura nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 13:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print