Il calciomercato Sassuolo potrebbe piazzare due cessioni nel giro di poche ore in direzione Pescara. Stando a quanto riferito da Orazio Accomando di SportMediaset, il club neroverde ha avviato i dialoghi con il club biancoazzurro per parlare di due possibili affari: Riccardo Ciervo e Agustin Alvarez. Il primo è seguito anche dal Cesena mentre per il secondo, almeno per il momento, ci sarebbe stato solo un sondaggio da parte del club del presidente Sebastiani.

Ciervo piace a Cesena e Pescara ma gli abruzzesi avrebbero superato i romagnoli e sarebbero pronti a chiudere. Ieri il ds Pasquale Foggia ha riaperto il canale con il Sassuolo su un doppio binario: Riccardo Ciervo e Augustin Alvarez. Il primo è un obiettivo da tempo, ma è duello aperto con il Cesena tra sorpassi e controsorpassi, il secondo è un'ipotesi di lavoro nuova di zecca e suscettibile di sviluppi positivi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Dunque, attenzione agli sviluppi sull'asse Sassuolo-Pescara per la cessione di due esuberi. Difficile la cessione definitiva del Canario al Pescara, più probabile un nuovo prestito se dovesse andare in porto l'affare con gli abruzzesi, mentre per l'ex Roma potrebbero spalancarsi le porte del club di Vivarini con un prestito con riscatto o una cessione a titolo definitivo. Il doppio affare è possibile, ma vanno trovati gli incastri giusti e la giornata chiave potrebbe essere lunedì.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 10:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print