Futuro negli Stati Uniti per Dany Mota Carvalho? L'attaccante portoghese con cittadinanza lussemburghese con un trascorso nel Settore Giovanile del Sassuolo, lascerà con ogni probabilità il Monza. Il club brianzolo si sta preparando per il nuovo campionato di Serie B, con l’arrivo di Paolo Bianco in panchina che segna l’inizio di una nuova era per i biancorossi, che vogliono subito provare a tornare in massima serie.

Il club però deve fare i conti anche con la volontà di alcuni giocatori di lasciare il Monza dopo l'amaro ritorno nella serie cadetta e tra questi ci sarebbe anche Dany Mota. L'attaccante classe '98, che è stato uno dei pochi ad essersi messo in risalto nonostante il terrificante cammino dei brianzoli in Serie A, potrebbe continuare la sua carriera in massima serie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Si è parlato di un interesse del Sassuolo ma stando a quanto riferito da TuttoMonza potrebbero presto arrivare novità importanti e allettanti per il giocatore perché alcuni club di Major League Soccer, massimo campionato statunitense, si sarebbero fatti avanti per acquistare il portoghese, che ora ragiona sul da farsi. Dany Mota resta sul mercato in uscita dal Monza, che ha senza dubbio necessità di vendere i veterani della Serie A per avviare altre trattative e occhio anche alle possibili mosse del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 17:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print