Il nome di Saba Goglichidze si sta via via avvicinando sempre di più dall'orbita del calciomercato Sassuolo. I neroverdi sono alla ricerca di nuovi elementi per consegnare un pacchetto arretrato di tutto rispetto a mister Fabio Grosso e tra i nomi valutati c'è anche quello del difensore georgiano classe 2004, reduce dall'esperienza in A con la maglia dei toscani.

Secondo quanto riportato da Pianeta Empoli, il difensore sarebbe sempre più vicino al Sassuolo, anche per via di fitte conversazioni in corso tra i due club per diverse operazioni che riguardano Nicholas Pierini ma in ballo ci sarebbero anche i profili dei due centravanti Samuele Mulattieri e Luca Moro: almeno uno di loro potrebbe unirsi all'Empoli di Pagliuca nella prossima stagione, con Goglichidze pronto a fare il percorso inverso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

"L’Empoli sa bene di dover innestare qualità in ogni reparto, ma un’attenzione particolare è rivolta all’attacco. Le idee non mancano, così come i contatti: la dirigenza di Monteboro è al lavoro per definire a breve alcune operazioni in entrata, e il dialogo con il Sassuolo si fa sempre più fitto. Al centro di queste conversazioni c’è la situazione legata a Saba Goglichidze, che potrebbe essere vicino al passaggio in neroverde. Il georgiano, tra l’altro, era assente nella recente amichevole contro il Pisa, ulteriore indizio di un possibile addio imminente", scrivono i colleghi da Empoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 13:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print