SassuoloNews.net ha compiuto oltre 5 anni di vita. All'inizio della nostra avventura avevamo un grande sogno: far vivere ai tifosi il Sassuolo in modo diverso. E ci siamo riusciti. Abbiamo mantenuto le promesse. Siamo entrati in punta di piedi nel fantastico mondo neroverde fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento. Ma non vogliamo fermarci! Vogliamo continuare a offrire ai nostri lettori un'esperienza unica. Nel tentativo di aumentare la qualità dei servizi offerti ai propri lettori per un progetto editoriale sempre più ad ampio respiro e per sostenere i costi di gestione, SassuoloNews.net cerca nuovi inserzionisti, locali e non solo, sia per il proprio sito web ma anche per i profili Facebook e Instagram e per il proprio Podcast.

Abbiamo raccontato il Sassuolo Calcio da ogni latitudine, seguendo la squadra sin dagli albori, ovvero dal ritiro di Vipiteno (unici a farlo per tutto il periodo del ritiro). Offriamo una media di 25 notizie al giorno a tinte neroverdi: nessun altro fa lo stesso. Abbiamo portato il Sassuolo nelle case dei veri tifosi neroverdi con le nostre dirette live sui social, con le dirette delle conferenze stampa, degli eventi, delle amichevoli. E poi le interviste esclusive e le esclusive sul calciomercato. Abbiamo avuto il piacere e l'onore di intervistare mister Roberto De Zerbi in un'intervista unica nel suo genere, ma anche Simone Missiroli, Lukas Haraslin, Eusebio Di Francesco e tantissimi personaggi che hanno contribuito e contribuiranno a fare grande il Sassuolo. Il calcio giovanile e il calcio femminile a tinte neroverdi ovviamente sono un altro tassello importante del nostro progetto editoriale.

SassuoloNews.net però non vuole fermarsi ma vuole continuare a espandersi e ha tanti progetti in cantiere. Quattro anni fa scrivevamo: "Abbiamo in mente un grande progetto e, mantenendo i piedi per terra, pensiamo di potervi dire che il Sassuolo così non lo avete mai visto…ops, letto!". E con grande umiltà, grande passione, grande spirito di sacrificio, vogliamo continuare a offrirvi un servizio innovativo e sempre migliore, che metta il tifoso neroverde al centro. Per farlo, abbiamo bisogno di una mano. Per questo abbiamo deciso di aprire a nuovi inserzionisti. Per info su costi e modalità, non esitare a contattarci alla mail redazione@sassuolonews.net o inviaci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Forza Sasol!

Sezione: Prima Pagina / Data: Sab 09 dicembre 2023 alle 10:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print