Continuano i dialoghi tra Sassuolo e Pescara sul fronte calciomercato. I neroverdi potrebbero avere diversi giocatori che potrebbero far comodo al nuovo Pescara di Vincenzo Vivarini. Si parlava già dell'interesse degli abruzzesi nei confronti di Riccardo Ciervo, esterno classe 2002 di rientro dal prestito al Cosenza e che piace anche al Cesena, club che sembra essere in vantaggio per assicurarsi le prestazioni, ma attenzione anche all'interesse per Luca Moro.

Il Pescara infatti cerca volti nuovi sul fronte offensivo. Per l’attacco, con Giacomo Corona difficile da avere almeno per i prossimi giorni, il Pescara sta pensando a delle alternative, fermo restando il discorso aperto per l'esperto Gianluca Lapadula, reduce dall'esperienza allo Spezia nella seconda parte di stagione. La prima risponde al nome di Leonardo Cerri, che il club biancazzurro aveva ceduto alla Juve nell’estate 2019 mantenendo il 50% sulla futura rivendita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Cerri ha totalizzato 61 presenze e 13 gol con i bianconeri in C, e nella passata stagione ha giocato in prestito nella Carrarese in B con 33 presenze e 4 reti. L’altro nome è quello di Luca Moro del Sassuolo. Sul centravanti classe 2001 di proprietà neroverde però ci sono diverse società di Serie B e bisognerà capire anche quali saranno le intenzioni del Sassuolo che non ha ancora preso una decisione su chi cedere tra lui e Samuele Mulattieri.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print