Ruan Tressoldi è rientrato al Sassuolo dopo il prestito al San Paolo. Il club brasiliano avrebbe voluto confermarlo in rosa ma non c'è stato accordo tra i neroverdi e il club del Tricolor perché il San Paolo ha tardato a pagare la seconda rata del prestito e questo al Sassuolo non è piaciuto, così il giocatore ha fatto ritorno in neroverde ma non per restarci.

Ruan Tressoldi si sta riprendendo dall'intervento chirurgico al ginocchio destro presso il centro sportivo del Grêmio, suo vecchio club. Il giocatore è dunque in Brasile dove tra l'altro si è sposato civilmente con la bellissima Pietra Scherdien. Il difensore dovrebbe tornare in campo all'inizio di agosto, senza particolari rischi, ma non per giocare in Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Laurienté Fenerbahce, clamoroso dalla Turchia: saltato l'affare col Sassuolo!

Il difensore brasiliano, di proprietà del Sassuolo, è stato contattato da diversi club brasiliani. Secondo quanto riferito dal giornalista Alexsander Vieira, Botafogo, Cruzeiro, Vasco e Grêmio lo avrebbero contattato. Il suo entourage si aspetta che rimanga nel calcio brasiliano e dunque bisognerà trovare un accordo per la cessione definitiva perché Ruan non ha futuro in Italia, non vuole tornare in Italia, ma vuole proseguire la sua esperienza nella sua terra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 11:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print