Giovanni Simeone con ogni probabilità non sarà il nuovo centravanti del Sassuolo. I neroverdi hanno chiesto informazioni al Napoli per l'attaccante classe '95 ma al momento sono alle prese con diverse situazioni intricate perché l'attacco è folto e sono ancora 5 i centravanti alla corte di Fabio Grosso. Oltre a Samuele Mulattieri, Luca Moro e Laurs Skjellerup, sono rientrati alla base anche Andrea Pinamonti e Agustin Alvarez, dunque la situazione andrà valutata con attenzione nei prossimi giorni.

Il Cholito andrà via da Napoli. Sembrava vicino al Pisa ma i toscani hanno virato su Nzola della Fiorentina e occhio al Toro. Il nome in cima alla lista del Torino è quello di Giovanni Simeone. I granata hanno intavolato una trattativa con il Napoli già negli scorsi giorni e i contatti tra le parti proseguono spediti. Gli azzurri chiedono all’incirca 8 milioni per l’argentino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Lukaku è il titolarissimo, Lucca ha rinforzato il reparto e resta il dubbio su Raspadori, corteggiato dall’Atletico Madrid ma felice di giocare in Campania. Simeone potrebbe così fare le valigie e sposare la causa del Torino. Secondo Sky Sport, vanno avanti i contatti tra Torino e Napoli per trovare l'intesa per Giovanni Simeone. I granata hanno già raggiunto un accordo di massima con l'attaccante argentino, ora serve l'intesa definitiva con il Napoli che continua a chiedere 8 milioni per il sì definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 18:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print