Continua ad attendere Borna Knezovic che non può ancora unirsi alla Salernitana. Una trattativa che continua ad andare per le lunghe con il Sassuolo che sta valutando anche altre offerte per il talento croato. L'affare, che sembrava in chiusura, continua ad essere rimandato. C'è un motivo valido per la mancata fumata bianca tra le parti: per il club di Iervolino c’è il nodo relativo alle uscite.

Si tratta dei calciatori della scorsa stagione, che hanno ingaggi elevati. I club a loro interessati vorrebbero che la Salernitana pagasse il 70/80% dell’ingaggio, ma il direttore sportivo Faggiano non ha intenzione di farsi prendere per la gola da nessuno. In uscita Domagoj Bradaric, destinazione Hellas Verona, Flavius Daniliuc, che ha mercato all’estero, l'ex neroverde Matteo Lovato corteggiato dall'Empoli, Mateusz LegowskiFranco Tongya, Giulio Maggiore ed il portiere Luigi Sepe, con il quale si starebbe discutendo per la risoluzione consensuale del contratto in essere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Ieri sera è arrivata poi la cessione di Lilian Njoh al Servette. Le uscite frenano, di fatto, il mercato granata perché si vuole evitare di far lievitare il monte ingaggi. Quella relativa al trequartista Borna Knezovic del Sassuolo dovrebbe essere un'operazione già conclusa ma al momento l'annuncio non può arrivare. E il croato continua ad aspettare...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 16:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print