Doppio obiettivo in casa Sassuolo per il nuovo Empoli targato Guido Pagliuca. In realtà gli obiettivi potrebbero essere tre se si include anche un ex neroverde. Uno di questi infatti potrebbe essere il difensore Matteo Lovato, nella passata stagione in forza al Sassuolo e in precedente protagonista in A con Verona, Atalanta, Cagliari, Salernitana e Torino. Perfetto per la difesa a tre si calerebbe in fretta nei meccanismi della linea allestita da Guido Pagliuca, il centrale sta aspettando una chiamata dai neroverdi ma la chiamata potrebbe non arrivare perché il Sassuolo sembra avere altri obiettivi per il ruolo.

Altri difensori arriveranno visto che Saba Goglichidze sembra destinato a lasciare la Toscana e a fare le valigie in direzione Udine per andare a rinforzare l'Udinese di Runjaic e inoltre c'è da fare i conti con l'infortunio di Lorenzo Tosto che si è fermato per la frattura di una falange del quinto dito del piede sinistro e starà fuori per un po'.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Per l'attacco dell'Empoli, in attesa di riabbracciare Pietro Pellegri, il grande obiettivo si chiama Samuele Mulattieri del Sassuolo. E sempre dei neroverdi emiliani piace Nicholas Pierini. Dunque Samuele Mulattieri e Nicholas Pierini potrebbero lasciare Sassuolo contemporaneamente per andare a ritrovarsi in Serie B all'Empoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 16:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print