Doppio colpo in difesa per il calciomercato Sassuolo dal Venezia che fu di Eusebio Di Francesco? Nonostante la retrocessione in Serie B, sono diversi i giocatori che si sono messi in evidenza con la maglia del club lagunare e che potrebbero non disputare il campionato cadetto con i veneti. Tra questi i due difensori Jay Idzes e Fali Candé.

Il Sassuolo, che ha acquistato tre giocatori stranieri andando a prelevare il difensore Walukiewicz dal Torino, il centrocampista Ismael Koné dal Marsiglia e il gambiano Alieu Fadera dal Como potrebbe allargare la propria colonia straniera aggiungendo un olandese e un guineense nela rosa di mister Fabio Grosso perché, stando a quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, i neroverdi sognano il doppio colpo Idzes e Candé per la difesa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Jay Idzes, difensore centrale olandese naturalizzato indonesiano classe 2000 del Venezia, piace anche al Torino ma attenzione al Sassuolo che ha avviato i contatti con il Venezia e ne ha parlato con i lagunari. Il club emiliano appena tornato in Serie A si è già mosso e vorrebbe prendere sia Idzes che Candè. Su quest’ultimo il primo a muoversi è stato il Verona che continua a sperare. In ogni caso c’è bagarre sui due difensori in uscita dal Venezia, Idzes ha una valutazione molto più alta (circa 10 milioni). Dunque, attenzione al possibile doppio colpo Idzes più Candé per la difesa del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 09:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print