Gaetano Oristanio resta nel mirino del Torino ma al momento non c'è ancora l'accordo con il Venezia. Il giocatore scuola Inter, accostato anche al Sassuolo, ma con i neroverdi che in questo momento sembrano essere nettamente in seconda fila nella corsa al giocatore classe 2002 che potrebbe continuare a giocare in Serie A.

Come si legge su TMW, infatti, i lagunari pretendono 10 milioni di euro per il proprio fantasista e prenderebbero in considerazione, in alternativa al titolo definitivo puro e immediato, solamente l’opzione del prestito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

I granata, dal canto loro, vorrebbero invece mettere qualche paletto in più, sfruttando al contempo il fatto che il ragazzo abbia già dato da settimane il proprio ok al trasferimento ai piedi della Mole. Torino, Parma e Sassuolo sulle sue tracce, la chiave per i granata potrebbe essere nella formula dell'affare. Il Venezia potrebbe essere disposto a scendere a 10 milioni e avrebbe aperto alla soluzione del prestito oneroso (2 milioni) ma con obbligo di riscatto a 8. Il Sassuolo in questo momento sembra essere attivo su altri fronti e dunque potrebbe non rispondere all'offensiva granata per Oristanio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 18:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print