Il Pisa che a sorpresa ha ingaggiato Juan Cuadrado a parametro zero sta per piazzare un altro colpo importante, stavolta in mezzo al campo. È fatta per l'arrivo di Michel Aebischer alla corte di Alberto Gilardino. Accordo raggiunto nelle ultime ore tra Pisa e Bologna per l'approdo del centrocampista svizzero in Toscana. Per il Bologna si tratterebbe della terza cessione in poche ore, dopo quella di Ndoye al Nottingham Forest e quella di El Azzouzi all'Auxerre.

L'accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Nonostante il club emiliano avesse trovato un'intesa con il Sassuolo - sottolinea Sky Sport - il giocatore alla fine ha scelto e voluto il Pisa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

A convincere Aebischer a scegliere il club toscano sono stati il progetto tecnico e la rapidità con cui si sono mossi i dirigenti nerazzurri, che lo hanno soffiato alla concorrenza di Cagliari e Sassuolo, mettendo così a segno il secondo colpo di rilievo dopo lo svincolato Cuadrado. Il giocatore,  che è cresciuto nello Young Boys e che ha partecipato agli Europei 2024, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto, stabilito intorno ai 4,5- 5milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 10:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print