Luigi Cherubini è un profilo apprezzato dalla dirigenza del Sassuolo. L'esterno offensivo, autore di una buona stagione in prestito con la maglia della Carrarese, ha fatto ritorno alla Roma ma non sembra far parte dei piani di Gian Piero Gasperini. Per il classe 2004 è pronta una nuova avventura, probabilmente in Serie B.

L'ex obiettivo del calciomercato Sassuolo potrebbe infatti trasferirsi alla Sampdoria. Il club blucerchiato, dopo il grossissimo spavento e la tragedia scampata all’ultimo nella passata stagione, ora è pronta a ripartire con una nuova marcia innestata con Massimo Donati alla guida. Una delle priorità della dirigenza è quella di formare una squadra che sia in grado di competere per provare a riavvicinarsi alle zone alte della classifica dopo due anni difficili e sono stati avviati i contatti con la Roma per il promettente Cherubini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti col Bologna, Karlsson più di un'idea

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Luigi Cherubini, centrocampista offensivo che conosce già la cadetteria dopo l'annata positiva con la Carrarese di Calabro, potrebbe firmare a breve con la Sampdoria. Dopo aver sfiorato il Sassuolo, che lo aveva cercato a fine giugno ma poi non ha trovato l'intesa economica con i giallorossi, il giocatore parrebbe vicino alla Samp. Trattativa avanzata tra i due club e chiusura attesa nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 19:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print