Simone Cinquegrano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter! Il Sassuolo ha trovato l'accordo con i nerazzurri per la cessione dell'esterno classe 2004, reduce dal prestito al Rimini, che si unirà alla nuova formazione Under 23 guidata da mister Vecchi. Ieri il laterale italo-argentino si è recato in sede a Milano per firmare il nuovo contratto con l'Inter e oggi è arrivata l'ufficialità dell'accordo. Trasferimento che avviene in prestito con diritto di riscatto. Ton tre gol e due assist in 38 presenze nell'ultima avventura con la maglia del Rimini per lui.

Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Simone CINQUEGRANO (Difensore, 2004) all’Inter in prestito con diritto di opzione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Marotta aveva parlato proprio della nuova seconda squadra facendo capire le serie intenzioni dei nerazzurri nel far fiorire il nuovo progetto: "Accanto alla prima squadra abbiamo varato anche l'Under 23 che è affidata a Stefano Vecchi. C'è la grandissima soddisfazione di aver affidato prima e seconda squadra a due allenatori che vengono dal settore giovanile e hanno vinto titoli con i giovani. L'Under sarà una fucina di giovani talenti. La squadra per ora si allenerà ad Interello e speriamo presto però che si possano allenare qui sulla prima squadra. Ci tengo a sottolineare anche il percorso dell'Inter Women che giocherà la Champions League, siamo attenti a tutto. Siamo una società all'avanguardia anche dal punto di vista della sostenibilità".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 19:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print