Il futuro di Samuele Mulattieri sarà ancora in Serie B? Il centravanti del Sassuolo, autore di 9 gol nell'ultimo campionato cadetto, potrebbe lasciare i neroverdi. Lui ha dichiarato di non pensare al mercato e di essere concentrato solo sul campo perché vuole giocarsi le sue carte in Serie A con il Sassuolo ma la realtà potrebbe essere ben diversa.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sul centravanti spezzino ci sono tre club di Serie B. L'ultima novità riguarda l'inserimento della Sampdoria. Il club doriano dovrà però affrontare una forte concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Samuele Mulattieri. Il giocatore è infatti molto richiesto in Serie B, con ben due squadre che si sono inserite nella corsa: l’Empoli, il Catanzaro e lo Spezia

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Il Doria, in attesa che la cessione di almeno uno fra Massimo Coda e Gennaro Tutino (molto più probabile, ad oggi, l’addio del secondo) sblocchi definitivamente il mercato in entrata blucerchiato, starebbe nel frattempo già pensando a un importante profilo per rinforzare nuovamente l’attacco. Occhio dunque all'interesse per Samuele Mulattieri.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print