La Reggiana è alle prese con la trattativa per la cessione del club ma nel frattempo è molto attiva sul calciomercato. Dopo il pareggio per 2-2 in amichevole contro la Juventus, il club granata sul fronte degli arrivi è una fase di attesa anche se il ds granata sta cercando delle alternative per non farsi trovare spiazzato. Non sono ancora chiusi i contatti con il Sassuolo per Filippo Missori ma il ds Fracchiolla valuta anche le alternative perché non c'è ancora il via libera neroverde.

È il caso di Ali Dembélè, classe 2004 del Torino. Un laterale che può ricoprire il ruolo di esterno destro sia nella difesa a tre sia come quinto di centrocampo. Un’alternativa perfetta a Filippo Missori che il Sassuolo non ha ancora deciso di lasciare partire. Il Torino è disposto a cederlo in prestito secco o anche con la formula del riscatto anche se con una valutazione molto alta, sui 4/5 milioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

In casa Reggiana infatti trapela l’informazione che il Sassuolo non molla l’esterno difensivo Filippo Missori al suo posto probabile l’arrivo del maliano Ali Dembelè in esubero dal Torino. Da capire poi se il classe 2004 ex Roma resterà alla corte di Fabio Grosso in Serie A o prenderà altre strade dopo l'eventuale arrivo di uno/due nuovi terzini in neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 16:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print