Il Sassuolo continua la sua ricerca del terzino destro, l'erede di Jeremy Toljan che è andato via a parametro zero. La fascia destra di difesa infatti non ha ancora un nuovo padrone e al momento Grosso sta lavorando con Filippo Missori e Yeferson Paz che nella passata stagione in Serie B hanno trovato pochissimo spazio e potrebbero andare via, se dovessero arrivare non uno ma due elementi per la corsia destra.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono diversi i profili seguiti con interesse dalla dirigenza. Non c'è solo Pasquale Mazzocchi del Napoli nel mirino dei neroverdi, ma anche Louis Patris, classe 2001 del Sint-Truiden è un obiettivo del calciomercato Sassuolo. Il suo contratto con il club belga scadrà il 30 giugno del 2029 e i dirigenti degli emiliani lo stanno monitorando come alternativa all'esterno del Napoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

In carriera vanta 43 presenze e 2 centri con l'OH Leuven, 33 apparizioni e un gol con il Sint-Truiden, 19 gettoni e una rete con l'Anderlecht e un incontro con l'RSCA Futures. Inoltre è sceso in campo 6 volte con il Belgio Under 21, 2 con l'Under 19, una con l'Under 18, 4 con l'Under 17 e 2 con l'Under 16. Mazzocchi invece è un profilo sicuramente più esperto e si è fatto apprezzare come uomo spogliatoio nel Napoli ma ora, dopo la vittoria dello Scudetto, vorrebbe cambiare aria. E il Sassuolo ci sta provando.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print