Lucas Beltran potrebbe ripartire dall'estero. L'attaccante della Fiorentina, accostato di recente anche al calciomercato Sassuolo, potrebbe andare a giocare nuovamente in Sud America. Il Flamengo avrebbe recapitato alla società gigliata un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus, soddisfacendo così le richieste del club di Rocco Commisso che vorrebbe 15 milioni di euro per lasciar andare il giocatore argentino

Da settimane Pradè e Goretti stanno cercando di piazzare il Vikingo, consci di non poter ricavare una plusvalenza avendolo pagato a suo tempo 18 milioni di euro. In ogni caso la pista Flamengo è calda. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport però non c'è ancora il benestare del giocatore. Il centravanti starebbe temporeggiando nell'ottica di farsi un'idea più precisa sulle intenzioni del River Plate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

Laurienté Fenerbahce, clamoroso dalla Turchia: saltato l'affare col Sassuolo!

I Millonarios avevano già bussato alle porte della Fiorentina nel mese di maggio, salvo scontrarsi col rifiuto dei viola che volevano (e vogliono) privarsi dell'argentino solo a titolo definitivo. Sta di fatto che il River potrebbe farsi avanti di nuovo, cosa che incuriosisce Beltran. Ciò non toglie che il Flamengo rilancerà assicurando al ragazzo uno stipendio più sostanzioso. Il Sassuolo invece in questo momento, ancora alle prese con il rebus Andrea Pinamonti, sembra essere decisamente più distante.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 12:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print