Non si è ancora sbloccata la trattativa che dovrebbe portare Filippo Missori a vestire la maglia della Reggiana. Il terzino destro, in gol nell'amichevole disputata a Ronzone contro il Trento una settimana fa, è ancora a disposizione di mister Fabio Grosso e attende segnali sul futuro. Il Sassuolo non ha rinnovato il contratto di Jeremy Toljan e al momento è scoperto sulla fascia destra.

I neroverdi, proprio per questo motivo, non possono lasciar andare i terzini destri attualmente a lavoro con Grosso e la trattativa con la Reggiana per la possibile cessione (in prestito) di Filippo Missori è in fase di stallo. Se il Sassuolo non molla l’esterno difensivo scuola Roma, il ds Fracchiolla ha pronto, al suo posto, un'alternativa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Si parla del pari ruolo maliano Ali Dembelè in uscita dal Torino. Come per Giacomo Corona, anche per il terzino destro Filippo Missori la trattativa condotta dalla Reggiana si sta complicando. Il ds Domenico Fracchiolla, allo stesso modo del caso precedente, non intende però farsi trovare impreparato e studia l’affondo a un nome alternativo. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni e se arriverà il via libera definitivo del Sassuolo oppure se la Regia dovrà tentare l'affondo per un altro giocatore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 17:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print