Ismael Koné è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il centrocampista classe 2002 ha lasciato l'Olympique Marsiglia dopo un anno e ha firmato con i neroverdi dove spera di trovare un po' di continuità e magari di restare per qualche anno. Accordo raggiunto sulla base di un prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato attorno ai 10 milioni di euro per un'operazione complessiva da 12,5 milioni di euro.

Il canadese ha espresso la sua gratitudine al popolo marsigliese per l'avventura in Francia e si è detto estremamente contento di aver potuto indossare una maglia di un club leggendario come l'OM: "Al popolo di Marsiglia, non è facile scrivervi oggi, ma come spesso accade, tutte le cose devono finire. Indossare la maglia di un club leggendario come il vostro è stato sinceramente uno dei più grandi successi della mia carriera".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Koné Sassuolo, chi è il nuovo centrocampista canadese. Ruolo e caratteristiche

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Ancora Koné: "Ricorderò sempre questa città piena di bellezza e questo club pieno di persone appassionate che amano il nostro sport. Grazie per avermi fatto vivere l'esperienza di MARSIGLIA! Auguro a tutti una grande stagione e che l'Olympique de Marseille continui a brillare come dovrebbe".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 10:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print