Il Sassuolo continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando ad aumentare il numero di giocatori in rosa per creare una squadra competitiva che possa regalare soddisfazioni ai tifosi e possa mantenere la categoria. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, tra i nomi nel mirino del calciomercato Sassuolo figura Michel Aebischer del Bologna, per il quale sarebbero in corso trattative con i neroverdi ma anche con Cagliari e Pisa.

I toscani in questo momento sarebbero in vantaggio sulla concorrenza. L'affare è da circa 7 milioni di euro, che i toscani vorrebbero in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre i rossoblù avrebbero in mente una formula diversa: subito 5 milioni di euro, poi altri 2 di bonus tra un anno in caso di permanenza in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

L'anno che porta al mondiale può portare a cambiamenti, a necessità diverse, all'esigenza di avere un posto garantito e lo svizzero, che peraltro la passata stagione ha avuto un lungo problema fisico, è un giocatore che piace a Vincenzo Italiano ma inevitabilmente parte dietro a Ferguson e a Pisa potrebbe trovare maggiore spazio per mettersi in mostra in vista della kermesse del 2026.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 19:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print