Daniele Rugani, difensore classe 1994 della Juventus, è uno dei nomi accostati con maggiore insistenza al calciomercato Sassuolo in questo primo mese di trattative ma il centrale ex Empoli potrebbe restare solo un "sogno" di mercato per il Sassuolo neopromosso in Serie A. Fabio Grosso vorrebbe un giocatore d'esperienza dopo l'arrivo di Walukiewciz e il centrale juventino sarebbe il preferito del club neroverde ma è difficile arrivare a dama.

Come riportato da QS infatti, la pista che porta all'esperto centrale sarebbe poco praticabile per i neroverdi, dal momento che il club bianconero starebbe ragionando sulla possibilità di trattenere Rugani in vista della stagione che sta per iniziare. Il Sassuolo, dunque, dovrà puntare su altri giocatori per rinforzare la propria retroguardia. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Il centrale classe '94 è il grande obiettivo di mercato del club neroverde. Il suo futuro, tuttavia, è in bilico: si vuole giocare le sue carte nel ritiro dei bianconeri, tentando di convincere Igor Tudor dopo aver ben figurato durante il Mondiale per Club. Alla fine, infatti, sarà proprio l’allenatore croato a decidere se tenerlo in rosa o destinarlo alla lista dei partenti. Qualora, però, alla fine dovesse lasciare la Juve, sarà il Sassuolo il club in pole. Al momento però, come detto, l'affare è di difficile attuazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 12:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print