Jesper Karlsson lascerà il Bologna. Il giocatore rossoblù, rientrato dal prestito al Lecce a gennaio sta lavorando con Vincenzo Italiano ma è finito nel mirino del Sassuolo e non solo. Secondo quanto raccolto da TMW, l'esterno offensivo del Bologna e della nazionale svedese piace in Turchia e non solo. Sul classe 1998, che i felsinei due estati fa hanno pagato oltre 10 milioni di euro, è molto forte infatti anche il pressing del Sassuolo in caso di addio di Armand Laurienté.

Non è finita qui, perché Karlsson piace pure al Real Betis in Spagna e al Torino in Serie A: entrambe hanno preso informazioni sul calciatore reduce dal prestito al Lecce della seconda parte della passata stagione (13 presenze e 1 gol).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Lo svedese non rientra nei piani del Bologna, come detto a gennaio è stato ceduto in prestito al Lecce e Vincenzo Italiano è intenzionato a puntare su altri elementi per il suo attacco, e ora il Sassuolo, che dopo Fadera cerca un ulteriore esterno data la probabile partenza di Laurientè, sondato anche dai rossoblù in caso di partenza di Ndoye, pensa anche allo svedese classe '98. Vedremo dunque se ci saranno degli sviluppi sul fronte Karlsson-Sassuolo nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 16:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print