Si terrà martedì 5 agosto, alle ore 18:30, presso lo stadio “Carlo-Castellani” di Empoli la prima amichevole post ritiro per gli uomini di mister Fabio Grosso.

EMPOLI-SASSUOLO in diretta su Sky Sport

Il match Empoli-Sassuolo sarà visibile, gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, sul canale Sky Sport Calcio – canale 202.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Koné Sassuolo, chi è il nuovo centrocampista canadese. Ruolo e caratteristiche

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

Non puoi dire Sassuolo senza dire Berardi. Tanti auguri Mimmo, il neroverde per sempre

BIGLIETTERIA

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud dello Stadio “Carlo Castellani” per assistere al match (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) sono in vendita a partire da oggi al prezzo di € 10,00. Per questo settore la vendita è riservata ai residenti nella regione Emilia Romagna ed è attiva nei soli punti vendita VIVATICKET della regione Emilia Romagna e tramite web con la modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it/index.php(si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di lunedì 4 agosto; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud.

Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 17:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print