Il Modena cerca un nuovo terzino sinistro da regalare a mister Sottil. L’edizione odierna de Il Resto del Carlino ha dedicato un ampio approfondimento alle prossime mosse di calciomercato del Modena e i gialli hanno messo nel mirino Edoardo Pieragnolo, terzino sinistro classe 2003 di proprietà del Sassuolo che potrebbe lasciare i neroverdi.

La chiacchierata cessione di Matteo Cotali al Padova non sarebbe andata a buon fine: questo non dovrebbe comunque impedire al ds Andrea Catellani di tentare l’affondo su un altro rinforzo per la fascia sinistra, per la quale i nomi caldi resterebbero quelli di Leonardo Sernicola ed Edoardo Pieragnolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Sottil ha parlato così alla Gazzetta dello Sport: "Studiata nei minimi particolari, costruita con grande logica. Le mie idee combaciano con quelle della società, credo che saremo molto competitivi. Anche senza Palumbo? Qui ha fatto grandi cose, ma voleva fare un’altra esperienza e la società l’ha accontentato. L’operazione ha soddisfatto tutti. E poi da noi è arrivata gente molto valida. Sono soddisfatto del mercato, soprattutto per aver agito d’anticipo, centrando tutti gli obiettivi che avevamo in testa. Manca un esterno, o un giocatore in mezzo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 15:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print