Jonathan Klinsmann si avvicina a grandi passi al Palermo. Niente Sassuolo per il portiere americano accostato con forza ai neroverdi soprattutto nella prima fase del calciomercato Sassuolo. Come riferito da Il Resto del Carlino, il prescelto del Palermo di Pippo Inzaghi per la porta è proprio Jonathan Klinsmann del Cesena.

Il club siciliano ha già formulato l’offerta e pare che l’inizio della prossima settimana possa essere il momento della svolta per la chiusura dell’affare. L’unico incognita riguarda la formula dell’affare, per cui c’è ancora massimo riserbo. Non è infatti chiaro se i rosa si accorderanno su un prestito oneroso seguito poi da un riscatto (con un costo complessivo di 1.8 milioni) e non è neanche chiaro se Gomis, titolare in questo ritiro, farà il percorso inverso andando a Cesena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé, si lavora al doppio colpo dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: neroverdi in pole per Rugani in attesa della Juventus

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Le società starebbero trattando sulla base di 1,8 milioni di euro e il cartellino di Gomis. In conferenza stampa, mister Inzaghi aveva però fatto intendere che il portiere senegalese sarebbe rimasto e che tutt'al più avrebbe fatto da secondo. Gli scenari però sarebbero cambiati. La prossima settimana è indicata come quella decisiva per chiudere l'affare.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 16:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print