Doppia operazione di calciomercato ufficiale per il nuovo Sassuolo Femminile di mister Alessandra Spugna che potrà contare sul difensore australiano Jessika Nash, ingaggiata a titolo definitivo e sesto acquisto ufficiale per la nuova stagione, e anche sulla centrocampista belga Kassandra Missipo, che ha allungato il suo contratto con la formazione neroverde.

Ecco la nota del club sull'arrivo di Nash: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica l’ingaggio, a titolo definitivo, di Jessika Nash. Classe 2004, Nash arriva in neroverde dopo aver maturato esperienze nella massima serie australiana con Canberra United, Sydney FC, Melbourne Victory e Central Coast Mariners. Punto fermo delle selezioni giovanili nazionali, con cui ha disputato Mondiali U17 e U20, ha già esordito anche con la selezione maggiore, confermandosi come uno dei prospetti più interessanti del calcio australiano. Benvenuta Jessika!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, il quarto acquisto è Melisa Filis

Sassuolo Femminile, ritiro a Carpineti: le date e il programma delle amichevoli

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Questo invece il comunicato sul rinnovo di Missipo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che Kassandra Missipo continuerà il suo percorso in neroverde. Punto fermo del centrocampo, la calciatrice belga rientra dall’avventura all’Europeo femminile in Svizzera pronta a mettere ancora una volta tutta la sua energia e determinazione al servizio della squadra. Arrivata a Sassuolo nell’estate 2023, nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 3 reti, confermandosi una pedina fondamentale nello scacchiere di Mister Spugna".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 09:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print