Karl Jesper Karlsson in Italia non ha avuto molto fortuna. Uno dei talenti della nidiata dell'AZ Alkmaar è arrivato a Bologna come un potenziale craque ma in Italia ha faticato a imporsi. Le sue qualità sono fuori discussione ma nel Bologna non è riuscito a imporsi, a tal punto che la società felsinea a gennaio lo ha ceduto in prestito al Lecce e ora lo sta proponendo ad altre squadre.

Secondo La Gazzetta dello Sport, una delle possibilità in vista della prossima stagione è proprio il Sassuolo. Il club neroverde, che sta dialogando con i rossoblù per il centrocampista svizzero Michel Aebischer, starebbe parlando con il Bologna anche di un possibile approdo alla corte di mister Fabio Grosso di Karlsson. Il suo nome può diventare utile soprattutto in caso di uscita di Armand Laurienté.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Lo svedese non rientra nei piani del Bologna, come detto a gennaio è stato ceduto in prestito al Lecce e Vincenzo Italiano è intenzionato a puntare su altri elementi per il suo attacco, e ora il Sassuolo, che dopo Fadera cerca un ulteriore esterno data la probabile partenza di Laurientè, sondato anche dai rossoblù in caso di partenza di Ndoye, pensa anche allo svedese classe '98. Vedremo dunque se ci saranno degli sviluppi sul fronte Karlsson-Sassuolo nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 09:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print