Il Sassuolo si sta preparando ad iniziare una nuova era in Serie A con mister Fabio Grosso. Il ritorno nella massima serie non sarà sicuramente semplice e le difficoltà sul fronte calciomercato Sassuolo si stanno via via risolvendo, con i neroverdi che sono riusciti a chiudere per tre innesti: il difensore Walukiewicz, il centrocampista Ismael Koné e l'esterno offensivo Fadera. Il mercato però non è finito e il Sassuolo si sta guardando attorno. Nel mirino c'è anche Federico Bonini del Catanzaro.

Il Catanzaro sta preparando la stagione con mister Alberto Aquilani in panchina a dirigere le operazioni, con la squadra già al lavoro da diversi giorni. La dirigenza non sta di certo a guardare, ed è a caccia di possibili nuovi acquisti, che andranno bilanciati con delle uscite. Federico Bonini è uno dei giocatori più interessanti e potrebbe andare via dopo l'ottima stagione appena trascorsa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

Ruan Tressoldi tra il rientro dall'infortunio e il calciomercato Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il futuro del difensore goleador potrebbe essere in Spagna. L'Almeria, club spagnolo militante in seconda divisione avrebbe già presentato la prima offerta per Bonini. Il Catanzaro vorrebbe 3,5 milioni di euro per privarsi di un difensore che ha segnato 8 gol nell'ultimo campionato ed è molto apprezzato anche in Italia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 18:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print