Flavio Russo, come anticipato, ha lasciato il Sassuolo per unirsi alla Virtus Entella. Il centravanti classe 2004 inizierà una nuova avventura a Chiavari in Serie B e ha parlato con entusiasmo dopo la firma dell'accordo annuale con l'Entella: "Appena ho parlato con il direttore, ho capito subito che questa era un’occasione da prendere al volo. Mi piace questa realtà e mi ha convinto la solidità della società. Sono qui per aiutare la squadra e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister".

Il giocatore si è detto pronto per continuare a crescere: "Dopo le belle stagioni in Primavera e la prima esperienza dello scorso anno in Serie B, spero con tutto il cuore che il prossimo possa essere per me il campionato della maturità. Ho già vissuto un anno in cadetteria ed è stato molto importante per la mia crescita. Ora voglio proseguire il mio percorso e cercare di fare il meglio possibile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamenti Sassuolo Calcio 25/26: info, settori, prezzi, promo e prelazione

FOTO - Maglia Sassuolo 2025/26: il nuovo kit home neroverde targato Puma

Sassuolo Trento amichevole probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Far gol ovviamente è l'obiettivo primario ma non l'unico: "Sono un attaccante, quindi è chiaro che vivo per il gol, ma al di là di questo mi piace giocare con la squadra e sfruttare la mia fisicità anche per aiutarla a salire nei momenti difficili".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print