Si scalda l'asse di calciomercato tra Sassuolo e Catanzaro? I due club hanno ottimi rapporti e pochi giorni fa hanno chiuso l'accordo per Patrick Nuamah, centrocampista offensivo classe 2005 che è stato acquistato a titolo definitivo dai neroverdi che lo hanno girato in prestito per una stagione proprio alla formazione di Aquilani. I colloqui tra le due società però non sarebbero finiti perché nel mirino del Sassuolo ci sarebbe anche il difensore goleador Federico Bonini.

Secondo quanto riferito da Passionecatanzaro, il Sassuolo è in pressing sul Catanzaro per provare a superare la concorrenza e per strappare il sì del club giallorosso, facendo leva anche sui buoni uffici con l'ex Ciro Polito, ex portiere neroverde e ora ds dei calabresi. I neroverdi sono da tempo sul ragazzo e ora vorrebbero affondare: il Catanzaro, consapevole del patrimonio, sono disposti a venderlo ma non a svenderlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

La richiesta di Ciro Polito e del club è di 3,5 milioni di euro: non pochi ed è per questo che il Sassuolo sta valutando il da farsi. Il Sassuolo infatti, come noto, è alla ricerca di nuovi difensori centrali e potrebbe puntare su un difensore più esperto e su un giovane in rampa di lancio e il classe 2001 autore di 8 gol in stagione (uno anche contro i neroverdi nella penultima gara della stagione) potrebbe far parte della seconda categoria. Occhio dunque a una nuova pista da seguire per il calciomercato Sassuolo: nel mirino c'è Federico Bonini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 16:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print