Cristian Volpato lascia il Sassuolo? Al calciatore neroverde le richieste non mancano ma il club neroverde non avrebbe ancora deciso se lasciar andare o meno il trequartista che in B avrebbe voluto giocare di più (18 presenze in campionato per 705’ in campo), al di là di 4 gol e 6 assist e dell'importanza cruciale in alcune fasi della stagione per la formazione di mister Grosso.

La probabile conferma del 4-3-3 non gli garantisce una maglia da titolare, per questo aspetta un’occasione, nella consapevolezza che il Sassuolo è restio a cederlo e comunque a non meno di 15 milioni. Piace a Torino e Fiorentina, ma ci sono forti attenzioni anche all’estero, come dagli olandesi dell’Ajax. Al momento è uttto in divenire per ciò che riguarda il futuro dell'ex Roma. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: tentazione araba per Adli ma c'è pure il Torino. La situazione

La Fiorentina in particolare sta iniziando a monitorare con interesse la situazione. Valuta Sohm del Parma ma anche un possibile rinforzo nel reparto offensivo per Pioli. Un profilo seguito nelle ultime ore, nell’eventualità di un altro innesto offensivo (finora si è parlato di Sebastiano Esposito), è quello di Cristian Volpato, classe 2003 del Sassuolo. C'è stato un confronto col suo entourage nei giorni scorsi al Viola Park. Un pour parler, almeno per il momento.   Vedremo dunque se ci saranno sviluppi su questo fronte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 17:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print