È Edoardo Pieragnolo il rinforzo prescelto dal nuovo Modena di Sottil per la prossima stagione. Continua la campagna acquisti della società gialloblù che non vuole lasciare nulla di intentato per far meglio rispetto all'ultimo anno e per tentare la scalata alla Serie A. Perso Antonio Palumbo, ceduto al Palermo in cambio di Francesco Di Mariano e cash, i gialli lavorano per un nuovo esterno di fascia mancina.

Secondo Il Resto del Carlino il prescelto sarebbe proprio Edoardo Pieragnolo del Sassuolo. i sono tanti profili candidati a sostituire Matteo Cotali, che dovrebbe trasferirsi al Padova nelle prossime settimane. Tra Leonardo Sernicola del PisaManuel Cicconi della Carrarese e Luca Zanimacchia della Cremonese, il favorito resta però il ventiduenne del Sassuolo Edoardo Pieragnolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Gli interessi per il terzino classe 2003 non mancano. Ci avevano pensato anche alcuni club stranieri importanti come non mancano gli interessi dalla Serie B. Pieragolo è alla prima esperienza in Serie A e, nonostante parta indietro a Doig, vorrebbe giocarsi le sua chance nella massima serie con i neroverdi ma bisognerà capire quali saranno le prossime mosse dei neroverdi con il Modena che osserva molto interessato la vicenda e attende il momento giusto per sferrare l'assalto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 18:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print