Borna Knezovic si avvicina a grandi passi alla Salernitana. Il talento croato ha numerose proposte tra le mani ma alla fine a spuntarla dovrebbe essere la Salernitana di Daniele Faggiano. Il nuovo ds del club campano si è mosso da tempo con il suo pari ruolo Francesco Palmieri e sta corteggiando il talentino croato classe 2005 del Sassuolo che non è stato convocato per il ritiro con la prima squadra e si appresta a partire.

La Salernitana è vicina a trovare l’accordo con il Sassuolo per Borna Knezovic. Il trequartista 2005 con ogni probabilità sarà un giocatore della Bersagliera in prestito per un anno, ma non c’è alcuna fretta per la firma sul contratto. Come appreso da SassuoloNews.net, il club granata, appena retrocesso in Serie C, vuole prima cedere per sfoltire il numero di tesserati e lo stesso giocatore si sta guardando attorno ma la Salernitana resta la prima scelta e se non ci saranno sorprese il giocatore firmerà il suo contratto annuale con i granata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

Il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano è focalizzato sulle operazioni in uscita ma ha in pugno Borna Knezovic. Il giocatore potrebbe unirsi alla seconda di ritiro in Umbria dove potranno iniziare a lavorare insieme al gruppo ed iniziare ad allenarsi con i loro compagni guidato dal nuovo tecnico Raffaele. Ogni giorno è buono per la fumata bianca.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 17:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print