Domenico Berardi a vita con la maglia del Sassuolo? Potrebbe essere questo il destino di Mimmo. Anche se Giovanni Carnevali con le sue parole ("Sono contento, ma il mercato è lungo. L’uscita importante dovevamo farla ed è quella di Laurienté, dobbiamo ritenerci molto soddisfatti") qualche piccolissimo dubbio lo ha lasciato (ma è naturale perché durante il calciomercato Sassuolo non si sa mai cosa può succedere), l'attaccante classe '94 si prepara a legarsi a vita ai colori neroverdi.

Si sta parlando sempre con maggiore insistenza di un rinnovo di contratto, praticamente a vita, tra Domenico Berardi e il Sassuolo. A mercato concluso le parti dovrebbero incontrarsi per parlare del prolungamento dell'accordo attualmente in scadenza nel 2027 e che potrebbe portare il giocatore calabrese a firmare fino al 2029. Due le opzioni: prolungamento diretto di due anni oppure fino al 2028 con opzione fino al 2029, quando Berardi avrà 35 anni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il Sassuolo in festa a Fondo: le immagini dalla piazza

FOTO - Maglia Sassuolo 2025/26: il nuovo kit home neroverde targato Puma

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Sui social è arrivato un bel messaggio di apprezzamento da parte di Nicola Riva, figlio dell'indimenticato campione del Cagliari Gigi, che ha commentato la notizia elogiando il giocatore neroverde: "Chapeau, ti stimo Domenico! Rispetto per le bandiere sempre"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 20:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print