Il Sassuolo si guarda attorno e monitora diversi profili per rinforzare la formazione di mister Fabio Grosso in ogni reparto. Focus anche sul reparto dei centrali. Al momento sono quattro i difensori a disposizione di Grosso. Dopo il rinnovo di Filippo Romagna, il tecnico può contare anche su Tarik Muharemovic, Cas Odenthal e il giovane Tommaso Macchioni. Servono rinforzi e si guarda anche alla Serie B con l'interesse confermato per Federico Bonini del Catanzaro.

Da Catanzaro infatti continuano a insistere: il Sassuolo è sulle tracce del difensore goleador. I rapporti tra le due società sono ottimi. Dopo aver sistemato le caselle under, il ds Polito si concentra ora sugli over. L’uscita del centrale 23nne, autore di 8 centri e 5 assist, è in cima ai pensieri per generare plusvalenze da reinvestire sul mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Sebbene Cremonese e Sassuolo (con cui il Catanzaro ha appena chiuso il prestito di Nuamah) siano interessate, persiste ancora una distanza tra richiesta e offerta perché i calabresi vorrebbero 3,5 milioni di euro per lasciar andare uno dei loro migliori giocatori. Dunque, situazione da monitorare quella per Federico Bonini. Il Sassuolo studia le mosse per il difensore classe 2001 ma occhio alla Cremonese di Davide Nicola.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 18:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print