Il Como ha battuto il Lille in amichevole per 3-2 allo stadio Sinigaglia ma c'è stato spazio anche per il calciomercato e non solo per il calcio giocato. Il futuro di Alieu Fadera, esterno offensivo classe 2001, ad esempio è uno degli argomenti caldi. I lariani, dopo un mercato faraonico, sono pronti a cedere alcuni elementi per fare cassa e il gambiano potrebbe essere tra questi.

Sulle sue tracce ci sono diversi club di Serie A, in particolare il Sassuolo, che non ha ancora effettuato passi ufficiali ma segue interessato il classe 2001 in vista dell'addio di Laurienté direzione Sunderland e viste le difficoltà ad arrivare a Buchanan dell'Inter il suo nome va tenuto in considerazione. "Fadera e Insigne sono profili importanti" ha dichiarato nelle scorse ore Carnevali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Ma quale sarà il futuro di Fadera?. Intercettato da qualche tifoso al termine dell'amichevole vinta stasera dal Como, l'attaccante ha risposto in modo eloquente alle domande dei fans. “Fadera rimani al Como, vero?”, gli è stato chiesto. Fadera ha risposto con un 'sì' abbozzato e un sorriso, segno evidente della propria volontà. A riferirlo è TuttoMercatoWeb. Risposta di rito o verità? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 18:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print